Ricevi anche tu pagamenti via smartphone.

Integra Up Mobile tra i tuoi sistemi di pagamento accettati. Entra subito nel mondo del mobile payment.

Ti svincoli dal POS

Con Up Mobile ricevi pagamenti senza doverti appoggiare ad un POS fisico. Puoi usare anche un semplice smartphone, ad esempio generando il codice QR sul display del tuo dispositivo. In questo modo puoi ricevere pagamenti anche se fai un lavoro in movimento.

Minimi investimenti strutturali

Inserire Up Mobile tra i sistemi di pagamento accettati sulla tua attuale struttura non comporta particolari investimenti. Dovrai ad esemio inserire i codici QR sui tuoi scontrini, oppure sui cartellini dei prezzi, o sulle tue brochure... e così via. Comunque, ti consigliamo di fissare un incontro con un nostro consulente, così potrai valutare meglio l'intervento necessario.

Migliori la tua immagine

Perchè potrai offrire ai tuoi clienti un servizio di pagamento altamente innovativo e coinvolgente, e dimostrerai di essere assolutamente al passo con i tempi... anzi... un passo avanti!

Riduzione delle code alla cassa

Con il servizio di Mobile Payment Up Mobile potrai permettere ai tuoi clienti di pagare senza neppure recarsi in cassa.
Ad esempio potrai far pagare loro un biglietto d'ingresso semplicemente inquadrando il QR su una locandina o su un maxischermo. Non c'è limite alla fantasia.

Riduzione dell'uso del contante

Pensa che bello! Con Up Mobile non hai più il problema del contante, nessun rischio di frode, nè resti e monetine da gestire.

Installa ora Up Mobile sul tuo smartphone. È gratis!

Bastano pochi minuti, uno smartphone e una carta di credito da collegare
per entrare nel mondo del mobile payment!

Up Mobile - 1° Premio Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria Aifin